Comunicato stampa ( PR Joke Blues)

Milano, 22 Gennaio 2007 – “Le Relazioni Pericolosamente Pubbliche”, (PR Blues) blog leader nel mercato delle soluzioni di posting per il mondo delle PR, annuncia che il prossimo post tratterà delle problematiche relative al comunicato stampa oggi.  
 
Il post analizzerà il significato e il ruolo del comunicato stampa nell’odierno panorama della comunicazione aziendale, e grazie a una serie di considerazioni e link “best of breed” si propone di aprire una nuova era nel mercato del PR posting.
 
“Solo veramente lieto di poter offrire ai miei lettori il mio ultim post, – commenta il CEO, CIO  e CTO del blog, Enrico Bianchessi -  “Sicuramente i nostri clienti e partner trarranno ampi benefici dalla lettura, con vantaggi evidenti e misurabili per il  ROI della propria comunicazione”
 
PR Blues è stato recentemente posizionato da Gartner nel Magic Quadrant della survey “The PR Posting 2006- Global Overview”
 
————————–
(…è perfetto, che ne dite … ?? )
 
Technorati Tags :
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Comunicato stampa ( PR Joke Blues)

  1. gluca scrive:

    Ha commentato gluca, Marketing Development Corporate Communication Manager di [mini]marketing, “questo è solo il primo step di una roadmap di una partnership che porterà a integrare i contenuti tra i nostri blog e a fornire servizi affidabili e ad alto valore aggiunto per un target professionale”.

    :-) )))

  2. Carlo Odello scrive:

    Carlo Odello, responsabile delle relazioni esterne e istituzionali di odello.blog, accoglie con interesse la nuova proposta di PR Blues, auspicando che possa finalmente instaurarsi un clima più sereno sull’annoso tema del comunicato stampa. Sottolinea, inoltre, che non ha dimenticato di rispondere alla domanda posta dal dott. Bianchessi, riservandosi solamente di farlo con maggiore cognizione di causa nel prossimo futuro.