E adesso che anche l’off-line ha avuto finalmente il suo giorno, adesso che abbiamo scoperto i visi e le voci (e i meravigliosi accenti) dei blogger che seguiamo magari da anni, torniamo all’on-line ancora più convinti, ricchi e entusiasti di prima.
Perchè questa cosa chiamata blogosfera sa davvero produrre valore: professionale, interpersonale, umano, ludico, enogastronomico, e chi più ne ha più ne metta.
Sabato qui c’erano 13 persone diverse, di generazioni diverse, con bagagli culturali, personali e professionali anche molto diversi. Eppure….
Vi rimando ai bellissimi commenti di chi c’era, a cui non mi sento di aggiungere nulla, se non uno speranzoso “alla prossima”.
Ecco i racconti e le impressioni di Gianluca, Giuseppe, Passeroad in attesa degli eventuali altri.
E qui e qui potete ammirare Elisondo (l’unica da ammirare ovviamente…) e vedere noialtri blogger.
Speriamo che la prossima sia a breve
Troppo generoso Enrico.
Dopo aver visto le foto ho deciso di rifarmi il naso forse era meglio quando ero un’entità di puro spirito e sulle gatte aleggiava un aura di mistero!
(i commenti seri li ho lasciati da mini, per te sorrisi)
Propongo un campionato bloggaro sui template più belli dei blog markettari (?), tanto per avere un’altra scusa di incontrarsi di nuovo…
(i commenti seri li ho lasciati da mini, per te sorrisi)
apprezzo la scelta
Ma sulle gatte aleggia tuttora un grande mistero. Forse un giorno svelerai il mito che si nasconde dietro alle gatte di via Plinio
Intanto potresti indire un concorso per verificare se qualcuno svela questo mistero.
Maurizio, ma un mistero svelato che fascino ha ? Lasciamo cha questa intrigante e fascinosa nube di mistero continui ad aleggiare sulla mitiche Gatte…. (ma come sono letterario oggi…)