Blogger Satisfaction (BBQ Blues)

E adesso che anche l’off-line ha avuto finalmente il suo giorno, adesso che abbiamo scoperto i visi e le voci (e i meravigliosi accenti) dei blogger che seguiamo magari da anni, torniamo all’on-line ancora più convinti, ricchi e entusiasti di prima.

Perchè questa cosa chiamata blogosfera sa davvero produrre valore: professionale, interpersonale, umano, ludico, enogastronomico, e chi più ne ha più ne metta.

Sabato qui c’erano 13 persone diverse, di generazioni diverse, con bagagli culturali, personali e professionali anche molto diversi. Eppure….

Vi rimando ai bellissimi commenti di chi c’era, a cui non mi sento di aggiungere nulla, se non uno speranzoso “alla prossima”.

Ecco i racconti e le impressioni di Gianluca, Giuseppe, Passeroad in attesa degli eventuali altri.

E qui e qui potete ammirare Elisondo (l’unica da ammirare ovviamente…) e vedere noialtri blogger.


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Blogger Satisfaction (BBQ Blues)

  1. Passero scrive:

    Speriamo che la prossima sia a breve :-D

  2. Elisondo scrive:

    Troppo generoso Enrico.
    Dopo aver visto le foto ho deciso di rifarmi il naso :| forse era meglio quando ero un’entità di puro spirito e sulle gatte aleggiava un aura di mistero!

    (i commenti seri li ho lasciati da mini, per te sorrisi)

  3. Giuseppe Mazza scrive:

    Propongo un campionato bloggaro sui template più belli dei blog markettari (?), tanto per avere un’altra scusa di incontrarsi di nuovo… ;-)

  4. Enrico scrive:

    (i commenti seri li ho lasciati da mini, per te sorrisi)

    apprezzo la scelta :-)

  5. Maurizio Goetz scrive:

    Ma sulle gatte aleggia tuttora un grande mistero. Forse un giorno svelerai il mito che si nasconde dietro alle gatte di via Plinio ;)
    Intanto potresti indire un concorso per verificare se qualcuno svela questo mistero.

  6. Enrico scrive:

    Maurizio, ma un mistero svelato che fascino ha ? Lasciamo cha questa intrigante e fascinosa nube di mistero continui ad aleggiare sulla mitiche Gatte…. (ma come sono letterario oggi…)