Voghera Advertising (Brain Blues)

L’ineffabile Casalinga di Voghera mi segnala oggi la nascita di LcdV, la sua nuova agenzia pubblicitaria.  Il modello, la “filosofia” (passatemi il termine)  con cui LcdV si propone al mercato è straordinariamemte affine a quella con qui abbiamo fondato Quorum PR. Lascio a Marco la parola:

“Dimenticatevi riunioni faraoniche, ragazze scollacciate e bottiglie d’acqua fresca a go-go. Qua si fa solo pubblicità. E la si fa sul serio.” (…)

“Semplicemente non abbiamo un ufficio, non abbiamo una segretaria, non abbiamo comode poltrone in pelle. Abbiamo le nostre teste. Che pensano come e più di quelle di molti altri. Tagliati tutti i costi superflui e non strettamente necessari siamo al minimo indispensabile. Niente tappetini rossi alla reception. Anzi, niente reception. Niente telefono, fax o fotocopiatrici. Solo un gruppo di giovani che sfrutta le più moderne tecnologie per creare campagne pubblicitarie.”

Noi un ufficietto ce l’abbiamo, e anche un paio di telefoni, ma il concetto “i fronzoli  stanno a zero, la consulenza a 1.000″ c’è tutto. Auguri, Marco.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Voghera Advertising (Brain Blues)

  1. La casalinga di Voghera scrive:

    Sì, siamo proprio all’osso. E puntiamo tutto sulle campagne pubblicitarie. Certo, c’è poi da chiedersi quanti clienti vanno effettivamente nelle grandi agenzie solo per vedere le ragazze scollacciate. Ma, insomma, tutto sommato lo scopriremo presto.

  2. Maurizio Goetz scrive:

    Se va bene, porteranno a casa dei clienti, se va male, sarà stata una provocazione molto utile all’asfittico mondo della comunicazione. Sarà comunque un successo.