Quando prendi un cliente nuovo, avendolo, per così dire, strappato alla concorrenza, non credi sarebbe opportuno, così, almeno all’inzio del rappoprto, far finta di essere un’azienda capace e efficiente e confortare la scelta del tuo cliente nuovo di zecca ?
E allora perchè, spiegami, o Telecom, mi stai già facendo pentire della scelta, visto che sei venuta a darci una linea telefonica a fine Gennaio e sto ancora (dopo 5 o 6 solleciti) aspettando ADSL e router ? Sono una piccola azienda di servizi, maledizione, e internet non lo uso per fare scommesse o shopping, ma per lavorare.
Ma mi sa che di Telecom esistono solo i call center e i poveri disgraziati che si sono beccati i miei strali, e l’azienda di TLC in realtà non esista…
AGGIORNAMENTO 2 Aprile: siamo forse al 7° / 8° sollecito (ho davvero perso il conto) e l’ineffabile signorina del call center ha inoltrato un sollecito diverso dai precedenti, tale da causare (pensate) una possibile soluzione del problema entro una setimana, 10 giorni ! Straordinario…
benvenuto nel club, io ci litigo da più o meno un anno. prendici l’abitudine
Chiama la sede regionale di Milano, chiedi dell’ufficio affari legali. A me, per evitare guai, non mi passarono l’ufficio, ma mi reindirizzarono a un un call center di secondo livello, un call center “ombra”, che nel giro di mezza giornata fece uscire una squadra e la mia linea aziendale venne trasferita e abilitata.