CRM blues

Mah, certo che la curiosità è grande.

Quanto mi piacerebbe poter mettere il naso nella sofisticata soluzione CRM di Vodafone, il mio carrier telefonico da quando uso un cellulare.

Poter scoprire i suoi sicuramente affascinanti meccanismi di analisi e correlazione, le sue complesse funzionalità che disegnano, sulla base della mia storia di cliente, nuove offerte e irrinunciabili servizi.

Sì sarei davvero curioso, perchè non più di mezz’ora fa una solerte operatrice Vodafone (o chi per Vodafone) mi ha chiamato in ufficio, per poter fissare un appuntamento con un loro funzionario di vendita, che mi avrebbe esposto i meravigliosi vantaggi che la nostra azienda avrebbe tratto dal divenire un cliente Vodafone.

Quasi quasi fissavo l’appuntamento, ma poi ho pensato che fosse giusto avvertirla che la nostra azienda dispone di una rete mobile Vodafone da due anni e mezzo.

Poverina, chissà come l’ho delusa….

Technorati tags:

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a CRM blues

  1. Italo Vignoli scrive:

    A questo punto, sono curioso anch’io, visto che la solerte signorina aveva già chiamato la settimana scorsa, e avevo risposto la stessa cosa…

    Il primo esempio di CRM databaseless (ovvero senza, ma proprio senza, nel senso che non c’è proprio, e non prevedono nemmeno di installarlo in futuro, un database).

    E magari usano Siebel…