Back to work… (marketing fish blues)

E vabbè, le vacanze sono davvero finite..
Buon Anno a tutti e rimbocchiamoci le maniche.

La prima notizia del 2006 ? Beh, direi che il vero scoop di inzio anno è il mancato “suicidio” di uno dei nostri due pesciolini rossi.

Sì, avete capito bene: uno dei nostri piccoli ospiti acquatici ha tentato il grande balzo e si è catapultato fuori dalla boccia di vetro che lo ospita, atterrando sul tappetino del bagno. Il prontissimo intervento di mia moglie lo ha salvato, e pare che si sia perfettamente ripreso.

Mi piace pensare che non si sia trattato del drammatico esito di una grave depressione, ma del coraggioso ed entusiasta gesto di un pesce che si è stufato di vedere le cose da un solo punto di vista, di avere una visuale sempre uguale, di avere attorno i soliti riferimenti, uguali tutti i giorni e ha cercato di vedere cosa succede uscendo dai suoi schemi di riferimento abituali. L’ho immediatamente ribattezzato “Indiana”, l’esploratore…

Marketing manager eventualmente capitati su questo post, voi non avete le branchie, magari cambiare il vostro approccio alla comunicazione non sarebbe un rischio così tremendo… Chi di voi è Indiana ?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Back to work… (marketing fish blues)

  1. Maurizio Goetz scrive:

    bentornato :)